Una lettera d’amore e di amicizia
La lettera che pubblichiamo è stata inviata al nostro Presidente qualche giorno fa. L’autore è lo stesso che ha inviato quella bellissima testimonianza di amore e di amicizia alcuni mesi or sono. Per rivederla CLICCA QUI
Anche in questo caso non abbiamo modificato neanche una virgola del testo per non intaccarne la freschezza, la spontaneità, la bellezza. Ringraziamo Aziz, che non conosciamo, per i sentimenti di amicizia che ci dimostra e che ricambiamo. Speriamo, un giorno, di poter incontrare lui o almeno i suoi familiari che, a quanto pare, dovrebbero venire in Italia. Se ciò avverrà, contiamo di documentare l’incontro su questo sito: in un mondo in cui ogni giorno si ergono steccati di ordine politico, sociale, religioso o razziale, è una grande gioia pubblicizzare episodi di amore e di amicizia che questi steccati abbattono.
Carissimo Mio
non sai quanto ho l’entusiasmo di vederti ancora da vicino!perche’ tu produci la vivacita’ ed il corraggio.
spero con il mio cuore che tu e tua famiglia stiate bene e le vostre cose della vita e lavoro vadano avanti perfettamente.e’ un peccato che le figlie mie ancora non hanno trovato l’onore di vederti dopo di anni.fra un mese verra’ in italia mia moglie da figlie.se il caso del visto non trovi dei problemi.forse tutte insieme un giorno vengano a vedervi tutti.
sai.fra 5 giorni sara’ il capodanno persiano.per questo per te e tua famiglia auguro un buon anno che sia pieno di felicita’ e salute.
sta arrivando la primavera
sono sicuro che significa con te stessa
fiorano i fiori.e non sono di te fuori
le piante spuntano e cerscono
il cavallo persano sara’ felice
perche’ le padroni lo badano.
i raggi del sole
il vapore del mare
l’odore del fiore
cuore del padrone
sponsorizzano il cavallo del bene!
per te amico mio vero
aziz